Add to wishlists

DOLOMITI TOUR

Rigenerare il corpo e la mente nella natura

  • DATA:
    05 Luglio 2020 - 11 Luglio 2020
  • PARTENZE DA:
    Padova Treviso Vicenza
  • MEZZO DI TRASPORTO
    Pullman GT
  • DURATA
    7 giorni / 6 notti
Codice di viaggio :WT-CODE 6013
  • TOUR / ATTIVITÀ
    Inizio
    Fine
    Gruppo (Min-Max)
    Prezzo
     
  • Tour: Italia Montagna: sì Destinazione: Italia

    Proseguendo puoi scegliere di pagare l'intera cifra o di bloccare il viaggio con una caparra del 25%.

    565€
  • 2Nr. Persone - Nessun limite di dimensione
    Posti disponibili:10
    Standard

    - +
    Adulto ( 2 - 10 Nr. Persone ) 565,00 /Persona

  • 1Nr. Persone - Nessun limite di dimensione
    Posti disponibili:10
    Camera Singola

    - +
    Adulto ( 1 - 10 Nr. Persone ) 715,00 /Persona

1° giorno: AURONZO DI CADORE

Partenza in pullman GT verso Auronzo di Cadore Sulle sponde del suggestivo Lago di S. Caterina sorge la struttura signorile e raffinata dell’Hotel Auronzo. L’hotel è fin dal 1856 una meta di soggiorno scelta da ospiti illustri, quali numerosi Papi, il generale Cadorna e il poeta Quasimodo. La valle del Cadore d’estate si colora di tinte meravigliose, offrendo suggestivi scorci da ammirare nelle lunghe passeggiate all’aperto. Per i più avventurosi, le bellezze della valle e i pittoreschi sentieri del Cadore si possono scoprire anche noleggiando una mountain bike. L’albergo offre un giardino estivo con vista lago dove rilassarsi.

Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: LAGO DI MISURINA – TRE CIME DI LAVAREDO

Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata al relax e alle escursioni individuali.

Pranzo in hotel. Pomeriggio escursione al Lago di Misurina, conosciuto anche come “Perla delle Dolomiti” per la sua bellezza: è il bacino naturale più vasto del Cadore. Come un gioiello incastonato tra le Dolomiti UNESCO, il Lago di Misurina sorge a 1756 m s.l.m. ed è noto, oltre che per il suo incanto, anche per le proprietà terapeutiche che offre grazie al suo microclima che ha effetti benefici per chi soffre di disturbi respiratori. Attorno al Lago di Misurina si aprono alcune tra le vette più belle delle Dolomiti: le Tre Cime di Lavaredo, il Sorapiss, i Cadini e il Cristallo. È il luogo ideale per intraprendere piacevoli escursioni a contatto con la natura, adatte sia alla famiglie che ad esperti escursionisti, ma anche per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

 3° giorno:  CORTINA D’ AMPEZZO

Prima colazione in Hotel e partenza per Cortina d’ Ampezzo nota a tutti per la sua infinita bellezza paesaggistica. Passeggiata libera in centro.

Rientro per il pranzo in hotel.  Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per le escursioni individuali o per godersi un po’ relax ad Auronzo.

Cena e pernottamento in hotel.

 

4° giorno: LAGO DI BRAIES – SAN CANDIDO

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per le escursioni individuali o per il relax. Pranzo in hotel.

Nel pomeriggio escursione al Lago di Braies, il più grande lago naturale delle Dolomiti, che d’estate si tinge di un fantastico colore verde smeraldo. Proseguimento per un’esperienza davvero molto piacevole al primo villaggio Kneipp für mich® in Italia  (Percorso Kneipp con biglietto d’ingresso in extra). Nel grande parco Raiffeisen Kneipp für mich potrete dedicarvi alla cura e al percorso Kneipp, occupandovi del vostro corpo in modo dinamico, delicato e piacevole, percependo la forza dell’acqua. Al termine passeggiata a San Candido straordinario paradiso delle vacanze situato nel cuore degli imponenti massicci delle Dolomiti; l’affascinante paesaggio montano del Parco Naturale delle Tre Cime. Al termine rientro in hotel per la cena e pernottamento.

5° giorno:  SAPPADA VECCHIA

Prima colazione in hotel e partenza per Sappada Vecchia uno dei Borghi più belli d’Italia.

Un’esperienza alla portata di tutti: una passeggiata che è un vero e proprio tuffo nel passato, tra il verde dei prati e il bruno del legno antico. I Borghi Storici raccontano storie, sono una cartolina d’altri tempi che mostra l’autentica montagna, mantenuta nell’aspetto e nel significato.

Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno: GIORNATA LIBERA

Prima colazione in Hotel e mattinata libera per relax, passeggiate o escursioni. Pranzo in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

7° giorno: RIENTRO

Prima colazione in Hotel e partenza per il rientro con soste lungo il percorso. Rientro ai luoghi di origine per ora di pranzo.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Viaggio in pullman G.T.
  • Sistemazione in hotel 4*in camere doppie con servizi privati
  • Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno, alla colazione dell’ultimo giorno
  • Bevande ai pasti incluse
  • Drink di benvenuto
  • Cena tipica settimanale
  • Festa di arrivederci
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Accompagnatore dedicato

LA QUOTA NON COMPRENDE

Ingresso al percorso Kneipp del quarto giorno; eventuali ingressi a musei e monumenti non menzionati nel programma; tassa di soggiorno da pagare in loco; mance ed extra personali ; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.