Agenzia viaggi on line affidabili
7 Novembre 2019
Fine settimana a Firenze
Tutte le idee per un fine settimana a Firenze
26 Febbraio 2020
Sardegna in Primavera

La Sardegna in primavera: perché visitarla in bassa stagione

La Sardegna in primavera è caratterizzata da un clima mite e da temperature che vi permetteranno di godervi il sole e i profumi caratteristici del posto.
La primavera è il momento delle fioriture e dei primi frutti che crescono, per questo motivo sarete inebriati dai profumi e colori diversi.
In primavera il territorio è perfetto per fare trekking e passeggiate e andare alla scoperta della flora della Sardegna.
Potrete fare una vacanza di benessere proprio prima del caos estivo!

Il mare in Sardegna e le tranquille spiagge in primavera

La Sardegna in primavera offre un panorama indescrivibile. D’estate le tante spiagge bianche dell’isola sono invase di turisti, in primavera potrete invece avere accesso a questi posti da favola in completa tranquillità. Non avrete limiti di spazi e potrete godervi la compagnia degli amici e dei compagni di viaggio, chiacchierare in tranquillità e godervi bellissimi momenti di convivialità.
Potrete godervi l’isola in totale relax e circondarvi di territori incontaminati.

Oltre a un minor affollamento di turisti, la Sardegna nel periodo primaverile, dona la possibilità di approfittare di prezzi più bassi. Non solo la parte legata ai trasporti sarà più economica ma anche i servizi legati alla ristorazione e alla ricettività.
Potrete così godere di un’accoglienza più calorosa e una vacanza decisamente più rilassata e lontana dal caos.

Scoprire l’autenticità del posto

La Sardegna in primavera è perfetta anche per dedicarsi al turismo enogastronomico, molto più goloso! Potrete immergervi nelle degustazioni delle eccellenze locali, dei salumi e dei formaggi, andare alla scoperta delle attività del posto e degustare i famosi vini sardi.
La primavera è il periodo ideale per godersi le visite ai musei e ai siti archeologici dell’isola, fare aperitivi nelle suggestive piazzette oppure bere un caffè con vista mare.
Non vi sentirete mai soli con uno dei nostri tour, avrete sempre nuovi amici con cui godervi perfetti momenti di armonia e tranquillità in compagnia.

Visitare la Sardegna vuol dire esplorare la terra di fate e giganti che nel tempo hanno lasciato le loro leggendarie tracce.
Scoprite i tour organizzati di Ramitours sul sito!