Viaggi organizzati in pullman
Perché scegliere i viaggi organizzati in pullman
28 Febbraio 2020
Napoli e la Costiera Amalfitana
Napoli e la costiera amalfitana: tra mare e montagna
6 Marzo 2020
Viaggi Organizzati Pasqua

Viaggi organizzati Pasqua: come scegliere la meta

Come dice il detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, perché non scegliere quindi i viaggi organizzati Pasqua di Ramitours?
Sono molte le persone che nel periodo pasquale decidono di prendersi una pausa e trascorrere qualche giorno viaggiando.
Quest’anno Pasqua cade il 12 aprile, per cui le temperature saranno più miti e ci danno l’opportunità di spaziare con le nostre mete. Ecco perché vi proponiamo i nostri viaggi!

Pasqua in Liguria: la settimana Santa e i tanti eventi

Quale meta migliore per viaggi organizzati Pasqua se non la Liguria?
Questo periodo dell’anno è uno dei più ricchi per gli eventi e per godere appieno delle bellezze della Liguria. In tutta la regione potrete trovare grandi vie crucis, scenografiche e processioni che raccontano storie e tradizioni di questo periodo dell’anno.
Vi proponiamo un hotel vicino al mare che dispone di ogni tipo di comfort. Si trova in una posizione ottimale, comoda e vicina per tutte le interessanti escursioni a cui avete la possibilità di partecipare.

Alla scoperta dell’Etruria: una Pasqua ricca di storia

Se preferite viaggi organizzati Pasqua alla ricerca di storia e cultura vi proponiamo un tour di 4 giorni in Toscana.
Potrete visitare uno dei Patrimoni dell’Umanità UNESCO: Campo dei Miracoli a Pisa con il centro storico. Godere dell’accoglienza di una delle città più visitate in Italia. Le altre due mete del tour saranno Massa Marittima e Bolgheri. La prima caratterizzata da importanti complessi urbanistico-architettonici e la seconda da un bellissimo castello circondato dal verde.
Il giorno di Pasqua sarete liberi di passarlo come meglio preferite, magari in compagnia di nuovi amici conosciuti durante il viaggio. Non dimenticate di tornare per il pranzo che sarà servito nel ristorante dell’hotel.
Verrà servito un pranzo a più portate da leccarsi i baffi, con piatti tipici della tradizione. La cosa migliore? Stare comodamente seduti a tavola e godervi il vostro gustoso pranzo.

Per ulteriori dettagli sulle quote di partecipazione o le tappe del viaggio visitate il nostro sito. Avrete la possibilità di prenotare comodamente online!