CONTATTACI SUBITO +39 0444 1322644 | booking@ramitours.it
Alla scoperta della Valtellina
Data inizio viaggio:
Data fine viaggio:
Durata:
Partenza in pullman GT verso la stazione di Pontresina. Arrivo, incontro con la guida e salita sul treno del Bernina, per Tirano. La linea del Trenino Rosso del Bernina, inaugurata nel 1910 ha ottenuto un’immensa fama a livello mondiale già dal 1912 e rappresenta la realizzazione del sogno di ingegneri audaci. Il treno deve superare gole profonde, inerpicarsi per ripidi pendii e scavalcare alti passi montani. Il treno “scala” letteralmente la montagna affrontando pendenze del 7 per cento, toccando il cielo fino ai 2.253 metri di altezza…il punto più alto raggiunto da un treno in Europa. Arrivo a Tirano e pranzo in ristorante. Dopo il pranzo, proseguimento e visita guidata della città di Tirano. Crocevia di cultura tra Italia e Svizzera, Tirano è uno dei tesori della Valtellina: una città d’arte ricca di palazzi storici e di chiese, racchiusa nella cinta muraria voluta da Ludovico il Moro. Dopo la visita, nel tardo pomeriggio incontro con il pullman GT e rientro nel gruppo ai luoghi d’origine.
LA QUOTA COMPRENDE
• Pullman GT a disposizione per tutto il tour
• 1 pranzo in ristorante a Tirano
• 1 visita guidata di intera giornata
• Biglietto per il Treno del Bernina da Pontresina a Tirano
• Assicurazione Medico Bagaglio
LA QUOTA NON COMPRENDE
• Escursioni e attività facoltative
• Tasse di soggiorno
• Ingressi non specificati nel programma
• Pasti non menzionati nel programma
• Assicurazioni integrative
• Extra personali e mance
• Tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”
Puoi scriverci all’indirizzo info@ramitours.it oppure
contattarci al +39 0444 1322644, anche via WhatsApp.
Ricorda di salvare il nostro numero nella rubrica del tuo telefono: solo così potrai ricevere tutte le comunicazioni dal nostro canale broadcast sulle partenze vicine a te.
web agency : altrarete.com
Questo catalogo è pensato per andare incontro alle esigenze di comitive, Associazioni, Cral, Comuni, Centri anziani e gruppi di amici. Basta essere in minimo 20/25 persone per usufruire di tour personalizzati a prezzi interessanti! Scaricalo subito per scoprire tutte le nostre proposte!
* La quota indica il prezzo a persona in camera doppia
* Vedi i dettagli su tutte le nostre assicurazioni alla pagina “ASSICURAZIONI E GARANZIE” (Link)
Per qualsiasi richiesta contattaci al numero 0444 1322644 oppure via mail info@ramitours.it