Scrivici su WhatsApp
Dal triangolo d’oro alle spiagge di Pattaya
Data inizio viaggio:
Data fine viaggio:
Durata:
1°/2° giorno: Italia – Bangkok
Ritrovo del gruppo in aeroporto a Milano Malpensa in tempo utile per l’imbarco sul volo per la Thailandia.
Possibile operativo volo: Milano Malpensa 17.20 – Monaco di Baviera 18.30 | Monaco di Baviera 22. 10 – Bangkok 14.55 (+1).
Arrivo a Bangkok nel pomeriggio del secondo giorno. Trasferimento in hotel Ramada Plaza Menam Riverside 5* per la cena e pernottamento.
3° giorno: Bangkok – Chiang Rai
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Chiang Rai. Partenza per la visita al famoso Wat Rong Khun, conosciuto come il Tempio Bianco. Unico nel suo genere, questo tempio è stato concepito in un sogno da un artista locale di fama mondiale e costruito interamente a sue spese. Lo stile, estremamente moderno e fantasioso, è totalmente diverso da qualsiasi altro tempio buddista. Si prosegue fino il centro di Chiang Rai per visitare i templi più importanti della città: Wat Phra Kaew e Wat Phra Sing. Sistemazione in Hotel 4* tipo The Imperial River House o similare, cena e pernottamento.
4° giorno: Chiang Rai – Chiang Mai
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Chiang Saen per imbarcarsi su motolance per una gita sul fiume Mekong, che qui segna il confine tra Thailandia e Laos. Si arriva al famoso viewpoint del Triangolo d’Oro, da cui si osservano le sponde di Birmania, Laos e Thailandia. Visita all’interessante Museo dell’Oppio. Proseguimento per la visita al villaggio etnico delle famose donne dal collo lungo. Si ritorna a Chiang Rai per la visita alla Baan Dam, letteralmente la Casa Nera, abitazione e museo di un altro famoso artista locale. Il complesso, circondato da un bosco, è interessante solo a livello artistico, ma non ha nessun significato o intento religioso. Pranzo in ristorante tipico. Partenza per raggiungere Chiang Mai via Doi Sakhet, passando accanto a parchi nazionali e attraverso una natura molto rigogliosa tipica del Nord del paese. Arrivo in città e visita del tempio di Wat Prathat Doi Suthep, il tempio più venerato e famoso del Nord. Sistemazione in hotel Siripanna Villa Resort & SPA 5* o similare. Cena e pernottamento.
5° giorno: Chiang Mai – Sukothai
Prima colazione in hotel e partenza per raggiungere un campo di salvaguardia e cura degli elefanti: all’arrivo, dopo una spiegazione della vita degli animali all’interno del santuario, si incontreranno questi magnifici pachidermi, con la possibilità di osservarli da vicino anche mentre fanno il bagno nel fiume ed interagire fornendo loro il cibo.; in loco viene anche fornita una pratica uniforme per meglio interagire con gli elefanti. Pranzo e, nel pomeriggio arrivo a Sukhothai e visita del Parco Archeologico, oggi patrimonio UNESCO. Qui visitiamo il Wat Srisawai, il Wat Mahathat e il Wat Sra Sri. Trasferimento all’hotel Sukhothai Treasure 4* o similare. Cena e pernottamento.
6° giorno: Sukothai – Ayuthaya – Bangkok
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Phitsanulok. Si visita il Wat Phra Si Rattana Mahathat, un tempio che racchiude una delle immagini del Buddha più venerate e famose del paese, il migliore esempio dello stile artistico del periodo di Sukhothai. Si prosegue per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam, fondata nel 1350. Arrivo al Parco Archeologico, uno dei più ricchi di tutta l’Asia, e visita ai templi più importanti: il Wat Mahathat, il Wat Phrasrisanphet e il Wat Mongkolbophit. Pranzo e trasferimento a Bangkok, sistemazione del gruppo in hotel Ramada Plaza Menam Riverside 5* o similare, cena e pernottamento.
7° giorno: Bangkok – Pattaya
Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman a Pattaya. Sistemazione in hotel Fifth Jomtien Pattaya 4* o similare. Pranzo libero, cena e pernottamento.
8°/9°/10° giorno: Pattaya – relax al mare
Prima colazione in hotel, giornata libera per lo svago e il relax. Pranzo libero, cena e pernottamento in hotel.
11° giorno: Pattaya – Bangkok – rientro in Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman all’aeroporto di Bangkok in tempo utile per il volo di rientro per l’Italia.
Possibile operativo volo: Bankok 13.20 – Zurigo 19.25 | Zurigo 21.00 – Milano Malpensa 21.55
Arrivo a Malpensa e rientro in autonomia verso i luoghi d’origine
• Voli internazionali di linea LUFTHANSA o altra compagnia, classe economia con bagaglio e tasse aeroportuali incluse
• Volo domestico Bangkok – Chiang Rai
• 10 pernottamenti in hotel 4*/5*
• Trattamento come da programma con 4 pranzi e 7 cene in hotel
• Trasferimento con pullman GT privato con a/c
• Visite guidate e ingressi come programma
• Guide locali parlanti italiano
• Minibus per il giro dei 6 comuni di Ischia
• Assicurazione medico bagaglio e annullamento
• Escursioni e attività facoltative
• Pasti non menzionati nel programma
• Bevande ai pasti
• Tasse di soggiorno se previste
• Ingressi non specificati nel programma
• Eventuale supplemento carburante alle tariffe aeree
• Extra personali e mance
Questo catalogo è pensato per andare incontro alle esigenze di comitive, Associazioni, Cral, Comuni, Centri anziani e gruppi di amici. Basta essere in minimo 20/25 persone per usufruire di tour personalizzati a prezzi interessanti! Scaricalo subito per scoprire tutte le nostre proposte!
* La quota indica il prezzo a persona in camera doppia
* Vedi i dettagli su tutte le nostre assicurazioni alla pagina “ASSICURAZIONI E GARANZIE” (Link)
Per qualsiasi richiesta contattaci al numero 0444 1322644 oppure via mail info@ramitours.it